banner_nutraceutici

QTS_astuccio

QUETIDIA®ACQUISTA ONLINE
SOLUZIONE ORALE "FAST-SLOW"

INTEGRATORE ALIMENTARE a base di MAGNESIO, L-TEANINA, estratto di SCUTELLARIA e PASSIFLORA. Con zucchero ed edulcoranti

 

Il Magnesio contribuisce al fisiologico funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. La Passiflora, favorendo il rilassamento in caso di stress, contribuisce al benessere mentale.

 

CONTENUTO MEDIO DELLE SOSTANZE CARATTERIZZANTI

 

 Contenuto medio  Per dose (5 ml)  % VNR  Per dose (10 ml)  % VNR
 MAGNESIO  75 mg  20  150 mg  40
 L-TEANINA  200 mg  -  400 mg  -
 SCUTELLARIA estratto oleoso  50 mg  -  100 mg  -
 PASSIFLORA estratto oleoso  50 mg  -  100 mg  -
 PASSIFLORA estratto fluido  50 mg  -  100 mg  -

 

VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero - Reg. UE n. 1169/2011 

 

 

L-TEANINA

La L-Teanina è un aminoacido che si trova comunemente nel tè verde (Camellia sinensis L.). La sua struttura chimica è molto simile a quella della glutammina, molecola ubiquitaria normalmente presente nell’organismo umano.

 

SCUTELLARIA

La Baicalina contenuta nella Scutellaria è un flavone, un tipo di flavonoide. La Scutellaria ha attività antiossidante e favorisce rilassamento e sonno.

 

PASSIFLORA

Passiflora L. è un genere di Passifloraceae che comprende circa 465 specie di piante erbacee perenni ed annuali, arbusti dal portamento rampicante e lianoso, arbusti e alberelli, alti fino a 5-6 m, originarie dell’America centro-meridionale. La Passiflora L. favorisce il rilassamento in caso di stress e contribuisce al benessere mentale. 

 

MAGNESIO

Il Magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema nervoso; aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento e contribuisce alla normale funzione psicologica.

 


 

SISTEMA BREVETTATO “FAST-SLOW”                     

 

Nella Soluzione orale il sistema brevettato FAST-SLOW permette un rilascio differenziato dei principi attivi:

  • I componenti di natura idrofila, L-Teanina, Passiflora estratto fluido, Magnesio, seguono un sistema di rilascio che risulta avvenire secondo il fisiologico processo di digestione e di assorbimento
  • Le sostanze di natura lipofila, Passiflora estratto liposolubile-Scutellaria, vengono metabolizzate solo in seguito all’attacco dei sali biliari e del succo pancreatico per garantire una copertura protratta nell’arco della giornata

 


 

MODALITÀ D’USO

Si consiglia di assumere 5 o 10 ml di QUETIDIA® al giorno dosando la soluzione orale con il misurino graduato contenuto nella confezione.

 

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da luce e/o fonti di calore; evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

 

CONFEZIONE

Flacone da 150 ml con misurino dosatore.

NEURAXPHARM ITALY

ricerca, sviluppo e commercializzazione di molecole innovative per la prevenzione e il trattamento delle patologie in ambito Psichiatrico, Neurologico e Geriatrico

© NEURAXPHARM ITALY • P. IVA 02062550443 CONDIZIONI DI UTILIZZO PRIVACY POLICY COOKIE POLICY