banner_nutraceutici

SNC_astuccio

SERIPNOL® CRONOACQUISTA ONLINE
28 STICK

INTEGRATORE ALIMENTARE a base di L-TEANINA, Magnesio, estratti vegetali e con MELATONINA MINIACTIVES® Retard. Con zucchero ed edulcorante

 

La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina. Il Magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre l’estratto secco di Giuggiolo favorisce il rilassamento, il sonno e il benessere mentale.

 

CONTENUTO MEDIO DELLE SOSTANZE CARATTERIZZANTI

 

 Contenuto medio

Per dose (1 Stick)

 % VNR
 MAGNESIO  56,3 mg  15
 L-TEANINA  200 mg  -
 MAGNOLIA estratto secco titolato  150 mg  -
 - di cui honokiolo  3 mg  
 GIUGGIOLO estratto secco titolato  120 mg  -

 - di cui saponine triterpeniche

 3 mg  -
 MELATONINA totale
 1 mg  -
 - Melatonina MINIACTIVES® Retard
 0,6 mg  -

 - Melatonina

 0,4 mg  -

 

VNR: Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) - Reg. UE n. 1169/2011

 

 

L-TEANINA

La L-Teanina è un aminoacido che si trova comunemente nel tè verde (Camellia sinensis L.). La sua struttura chimica è molto simile a quella della glutammina, molecola ubiquitaria normalmente presente nell’organismo umano.

 

GIUGGIOLO

Il Giuggiolo (Ziziphus jujuba) è una pianta appartenente alla famiglia delle Rhamnaceae, originaria della Cina meridionale e dell’Asia centrale. L’estratto secco di giuggiolo favorisce il rilassamento ed il sonno, inoltre è utile per il benessere mentale.

 

MAGNOLIA 

La Magnolia Officinalis è un albero appartenente alla famiglia delle Magnoliacee.

 

MELATONINA

La Melatonina fisiologicamente prodotta nell’organismo è coinvolta nei fisiologici processi del ritmo circadiano. L’assunzione di 1 mg di melatonina poco prima di coricarsi contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Inoltre la melatonina, se assunta un minimo di 0,5 mg il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione, contribuisce ad alleviare gli effetti del jet lag.

 

MAGNESIO

Il Magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

 


 

TECNOLOGIA MINIACTIVES® 

 

La formulazione con Melatonina Retard grazie alla tecnologia MINIACTIVES® rilascia gradualmente la melatonina attraverso una membrana polimerica permeabile assicurando così un rilascio graduale nelle ore notturne (MINIACTIVES® Technology - I.P.S. srl, www.suractives.com).

 


 

MODALITÀ D’USO

Si consiglia di sciogliere 1 stick in un bicchiere di acqua alla sera poco prima di coricarsi. Prodotto concentrato in stick da consumarsi previa ricostituzione in 200 ml di acqua (pari a un bicchiere colmo di acqua).

 

AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

 

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da luce e/o fonti di calore; evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

 

CONFEZIONE

Scatola contenente 28 stick.

 

 

NEURAXPHARM ITALY

ricerca, sviluppo e commercializzazione di molecole innovative per la prevenzione e il trattamento delle patologie in ambito Psichiatrico, Neurologico e Geriatrico

© NEURAXPHARM ITALY • P. IVA 02062550443 CONDIZIONI DI UTILIZZO PRIVACY POLICY COOKIE POLICY