azienda_txt1_NRX

 

 

 

 Neuraxpharm è una nuova società che nasce con una mission specifica e focalizzata: ricerca, sviluppo e commercializzazione di molecole innovative per la prevenzione e il trattamento delle patologie in ambito Psichiatrico, Neurologico e Geriatrico.

 

Se potessimo attribuirle un carattere, ci piacerebbe presentare Neuraxpharm come un’azienda dove l’impegno, la motivazione e la costante attenzione alle esigenze della nostra classe Medica di riferimento costituiscono un valore sempre presente.

 

azienda_img2

azienda_img1

 

Questa specializzazione è destinata ad essere un impegno totale permeante ogni livello aziendale e relativo a ogni scelta e considerazione: strategica, operativa e, soprattutto, tecnologica e culturale.

 

 

azienda_txt2 

  Neuraxpharm è una società guidata da innovazione e ricerca. Tutti i prodotti sono originati dagli sviluppi dei più recenti studi e da una costante collaborazione con la classe Medica Specialistica e le Istituzioni Scientifiche.

 

 Neuraxpharm ha l'obiettivo di raggiungere e mantenere l'eccellenza in ogni singolo passo della sua attività e, in particolare, nella creazione di un solido rapporto con Psichiatri, Neurologi, Geriatri e in generale con tutta la classe Medica e Scientifica impegnata nei medesimi obiettivi. Secondo questa linea di pensiero, Neuraxpharm cercherà sempre di garantire il massimo supporto alla divulgazione scientifica e alla promozione di scambi culturali.

 

 Neuraxpharm ha sviluppato rapporti commerciali con le migliori aziende a livello mondiale per garantire un progresso costante e una ottimizzazione della safety, compliance ed efficacia di ogni molecola commercializzata.


 

azienda_txt3

 

Fondata con il nome di FB Health nel 2010 l’azienda è da sempre impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di innovativi prodotti farmaceutici e nutraceutici per la prevenzione e il trattamento di patologie del Sistema Nervoso Centrale e del Dolore che colpiscono gli anziani, giovani adulti e bambini, con attenzione particolare al target Neurologico, Geriatrico, Psichiatrico e Neuropsichiatrico infantile.

Il 1° luglio 2017 l’azienda è stata acquisita dal Gruppo NuPharm unendosi alle società Invent Farma con sede a Barcellona e Neuraxpharm con sede a Düsseldorf. In seguito altre aziende farmaceutiche specialistiche si sono unite al gruppo. Nell’ambito di questo processo di unificazione ad ottobre 2018 il Gruppo e le aziende consociate si sono date un marchio comune Neuraxpharm, il cui unico obiettivo è divenire lo Specialista SNC in Europa.

Divenuta Neuraxpharm Italy, l’azienda è ad oggi uno dei player della piattaforma europea, grazie anche al contributo strategico delle altre 6 aziende farmaceutiche consociate.

 

azienda_img3

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.024 secondi
Powered by Simplit CMS