newsroom_blu

NEWSROOM

REGISTRA I KM PER L’ALZHEIMER: gara di solidarietà. Neuraxpharm con la Fondazione ANNA RIBOT
25 settembre 2020

La giornata della salute mentale si avvicina e per sostenere i suoi valori aziendali, Neuraxpharm vuole celebrare questa occasione speciale prendendo parte alla gara di solidarietà virtuale REGISTRA I KM PER L’ALZHEIMER, promossa dalla fondazione Anna Ribot.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere uno stile di vita sano e incoraggiare l’attività sportiva come capisaldi nella prevenzione dell’Alzheimer.

Ogni partecipante dovrà registrare i chilometri percorsi camminando, correndo o pedalando a piacere dal 21 Settembre al 10 Ottobre. La sfida consiste nel raggiungimento di 10.000 km e Neuraxpharm in qualità di sponsor principale dell’evento, si è data l’obiettivo di raggiungere quota 3.000 km grazie agli sforzi sportivi di tutti i suoi membri.

Anche tu puoi partecipare a questa lodevole gara di solidarietà. Scopri come visitando il sito dell’evento e registrati!

Mai come in questo caso l’importante è partecipare!

Vai al sito dell’evento: https://sumakmporelalzheimer.kinendu.com/index-uk.html

Myneurax.it: come diventare protagonisti della propria salute
17 luglio 2020
Myneurax.it: come diventare protagonisti della propria salute

Imparare a prendersi cura di sé stessi è importante per raggiungere uno stato di benessere e a questo fine Neuraxpharm consiglia, a chi ricerca informazioni e suggerimenti sull’equilibrio psicofisico, l’utilizzo di una nuova piattaforma digitale dal nome Myneurax.it.

La piattaforma contiene programmi educativi offerti da alcuni dei prodotti della linea nutraceutica, finalizzati a fornire all’utente informazioni e consigli su tutti gli elementi della vita quotidiana che, anche in affiancamento a specifiche supplementazioni alimentari, contribuiscono al benessere, quali alimentazione, comportamenti e stili di vita, gestione dello stress e delle emozioni, etc…

I consumatori che si registreranno avranno a loro disposizione specifici Brand-Kit costituiti da:

• Guida pratica educazionale sul problema
  • Vademecum & FAQ sul prodotto
  • Moduli di autovalutazione
  • Articoli di approfondimento
  • Utili consigli e suggerimenti in formato di “pillole”

Se sei interessato clicca qui https://myneurax.it/ per registrarti e iniziare a prenderti cura di te!

Neuraxpharm Italy lancia NeuraxBiotic Zen®, a base di Lactobacillus Plantarum DR7 e Magnesio per alleviare i sintomi dello stress
27 maggio 2020

Neuraxpharm Italy annuncia il lancio di NeuraxBiotic Zen®, il nuovo integratore alimentare a base di Lactobacillus Plantarum DR7 e Magnesio, quale alternativa 100% naturale e sicura per alleviare i sintomi dello stress.

Per ulteriori dettagli visita la pagina “Press”.

Neuraxpharm, sotto l’egida di NeuraxFoundation, avvia “Quarantena Insieme”, supporto psicologico gratuito per le famiglie
30 aprile 2020

L’emergenza COVID-19 ha messo e mette a dura prova tutta la comunità mondiale, che si trova a vivere una storia senza precedenti, con innumerevoli disagi e criticità. Il periodo di “quarantena”, che ha costretto tutti a rimanere a casa e a cambiare le proprie abitudini, ha fatto emergere in moltissime persone, specie le più vulnerabili, problematiche pesanti da affrontare come tristezza, irritabilità o ansia, panico e aumento dei fattori di stress.

Consapevole delle esigenze del momento, Neuraxpharm avvia in Italia un progetto di Responsabilità Sociale che consiste in un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico mediante un team di psicologi professionisti. Il servizio di Supporto Psicologico “Quarantena Insieme” prevede uno sportello telefonico gratuito attivo ogni giorno, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, al numero: 02 40.70.72.20.

Il servizio si occuperà di:

• aiutare a riconoscere le proprie reazioni emotive e le difficoltà che si possono avere in tempo di COVID-19, in modo da individuare le migliori strategie per farvi fronte;
  • fornire informazioni utili e pratiche al fine di ridisegnare l’organizzazione delle giornate, favorendo nuove abitudini e adottando stili di vita salutari;
  • gestire le situazioni di ansia e panico, fornendo le strategie funzionali di regolazione emotiva;
  • prevenire per quanto possibile stati depressivi, sostenendo il tono dell’umore delle persone più fragili psicologicamente e vulnerabili.

Il servizio sarà promosso a livello nazionale mediante i principali social media: Instagram, sulla pagina Facebook di Neuraxpharm, App display, sul sito www.neuraxpharm.it e mediante lo sportello del volontariato del Comune di Milano.

Per ulteriori dettagli visita la pagina “Press”.

Visualizzate da 1 a 4 su 12 totali
1 2 3 »

NEURAXPHARM ITALY

ricerca, sviluppo e commercializzazione di molecole innovative per la prevenzione e il trattamento delle patologie in ambito Psichiatrico, Neurologico e Geriatrico